Il Forum di YATTAAA! - Fumetto (e non solo!) al femminile

Ciao, mi presento...

« Older   Newer »
  Share  
maura77
view post Posted on 27/2/2013, 12:45




Alle elementari leggevo qualche volta Paperino e Topolino, alle medie vedevo leggere da alcuni ragazzi Tex o Zagor e all'università molti dei miei compagni leggevano Dylan Dog , che gentilmente prendevo in prestito, ma il mondo del fumetto non mi attirava.
E forse sarei ancora rimasta di quest'idea se, dopo un fortuito incontro nella metropolitana parigina, Nonethousand non mi avesse introdotta nel mondo di Gea. Quella e' stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: ho cominciato a prendergli in prestito tutti i fumetti che aveva nella sua biblioteca francese (e quando dico tutti, dico veramente tutti ^_^ ).
Dopo pochi mesi mi sono ritrovata su YATTAAA! e mi sono sentita subito come a casa mia e il resto e' storia.
Continuo ancora a prendere in prestito dei fumetti ma con orgoglio ora ho anche la mia piccola collezione privata. Ovviamente Gea, Desdy e Sip hanno il loro posto d'onore e ho anche recuperato non pochi albi di Legs. Tra i nuovi arrivi "segnalo": Sky Doll, A Panda Piace, End e Rachel Rising
Una grande assente nella mia libreria e' purtroppo Julia: con lei non ci siamo mai capite e non credo ci capiremo mai :(
 
Top
0 replies since 27/2/2013, 12:45   29 views
  Share